"Sono innamorata" una dichiarazione, una affermazione che porta i maschi a dividersi in varie categorie. Le principali, quelle che poi sono più di comune evidenza, risultano essere queste:
1. Tipologia Ragazzo Granchio: alla frase suddetta si ritrae come un granchio nella sua tana scogliosa, probabilmente conscio di quanto sia vano provarci con chi gli ha appena detto velatamente e non, che non c'è trippa per gatti.
2. Tipologia Ragazzo Don Chisciotte: alla frase suddetta si sente in dovere di attivare tutti i suoi ormoni e la sua mascolina arroganza e superiorità rispetto l'essere che ha rubato il cuore della donzella, quindi come un Don Chisciotte dei poveri si lancia contro i mulini a vento rischiando un probabilissimo due di picche e se è fortunato, cosa rarissima, magari riesce nell'intento di passare da chiodo schiaccia chiodo a qualcosa di più.
3. Tipologia Ragazzo Indeciso: alla frase suddetta traballa tra i due atteggiamenti delle tipologie Granchio e Don Chisciotte, se da una parte si ritrae dall'altra poi, il suo orgoglio mascolino lo porta a provarci, per poi ritrarsi e riprovarci in loop continuo. Atteggiamento questo che di norma porta all'esaurimento... soprattutto dell'indeciso.
4. Tipologia Ragazzo Amico Polpo: alla frase suddetta si prodiga in consigli (non richiesti), in presenza sin troppo asfissiante, abbracci e pacche varie ed eventuali con le quali palpa qui e li stile polpo dai mille tentacoli, l'intento è quello di fingersi amico quando poi in realtà il fine ultimo è riuscire, secondo lui, nell'intento di portare la donzella innamorata e non corrisposta di turno, ad aprire gli arti inferiori cosi da potersi insinuare in ogni dove (Illuso!)
5. Tipologia Ragazzo Orecchie di Mercante: alla frase suddetta finge bellamente di non averla letta o udita, se ne sbatte allegramente, spinto pure lui dagli ormoni in circolo e dal bisogno impellente del "cervello" tra le gambe di bagnare il biscottino quanto prima, e quale preda è meglio di una che poi non ti crea problemi dal momento che è emotivamente impegnata? (La stupidità in persona)
6. Tipologia Ragazzo Ragno: alla frase suddetta, che conosce pure troppo bene, dal momento che è quello a cui è rivolto quel sentimento, la risposta è la medesima "non sento quello che senti tu", i comportamenti sono i svariati. Si va dall'assecondare per il bene della sfigata di turno o lo sparire del tutto, esserci ad intervalli semi regolari o irregolari. Resta ignoto quello che gli passa per la testa. Restano ignote determinate parole e atteggiamenti eppure come la tela di un ragno porta sempre e solo la vittima ad invischiarsi senza mezzi termini proprio su quei filamenti appiccicosi mentre lui, il Ragno, gironzola tra le varie prede camminando sul filamento non appiccicoso, non si è mai visto, infatti un ragno intrappolato nella sua stessa ragnatela (purtroppo!)
Nessun commento:
Posta un commento