venerdì 18 dicembre 2009

Avvolte ritornano...(da me più spesso)

Avvolte ritornano, sì questo è il titolo del post ed è anche il tema principale di questo post. Chi è tornato? Allora c'è il mio primo fidanzatino, quello che una ragazza potrebbe reputare importante che per quanto abbia una strafiga accanto proprio pochi minuti fa mi ha chiesto di vederci per fumare una sigaretta insieme... Mandato male e a dormire veloce veloce, perchè non frequento più gli uomini impegnati e tantomeno gli ex! Ieri invece mi ha contattato l'uomo gatto, dopo che nemmeno si è degnato di mandarmi un sms di risposta al mio per il giorno del suo compleanno se ne è uscito con la frase "Ho acceso msn solo per te" ma vai a cagare!
Domani si ricomincia a lavorare e già so che sarò morta... Il tipo con cui esco ogni tanto bah... Me lo tengo buono buono per i momenti di crisi ;) che ci stanno sempre... Anche se posso farne a meno, ma male non può di certo fare no?
Adesso attendo che si rifaccia vivo anche un altro individuo che per me è stato importante... Ormai mi aspetto di tutto, sarà che sto mese festeggio i 7 anni di singlettudine, ma non mi pesa affatto non avere alcuna catena che mi lega... E chi se ne frega se mi continuano a dire che faccio sangue... Sono io e basta non ho colpe se pur non volendo faccio questo effetto. Uno poi ci si abitua ed io mi sono abituata e me ne approfitto, mica sono scema... Gli uomini vanno trattati in modo tale che pendano dalle tue labbra e che poi puff quando non serve più lo si manda da dov'è venuto. Cinismo. Vendetta. Divertimento. Egoismo allo stato puro!


Sono una stronza e me ne vanto!

Nessun commento:

Posta un commento