mercoledì 3 gennaio 2007

My self


 

 

 

Ci risiamo...ricominciare tutto di nuovo...questo cesso qui sono io,e voi direte e chi se ne frega,bhè importa a me,inanzittutto mi chiamo Jolanda...sono acida come uno yogurt scaduto,antipatica,restia ad aprirmi con la gente,sofista all'occorrenza...uhm che altro?Sono la stessa dell'anno scorso nulla è cambiato ah bhè lui mi ha baciata e io non bacio,ma questa non ha alcuna importanza "Ho sbagliato!" ho preso un abbaglio niente di più e niente di meno come ha detto lui "Ti piace la persona sbagliata" mai tali parole furon cosi sagge...D'allora non è cambiato nulla...a parte il fatto che ieri sera ho trovato,tra le mie carte una specie di autobiografia,scritta a 16 anni che mi ha riportato indietro nel tempo...l'unica cosa che subito mi è stata chiara è che son sempre stata SOLA ma ci st bene,la solitudine non è quel male di cui tanti parlano...la solitudine è e rimane sempre la mia migliore amica,con lei mi sento a mio agio più che con mille persone a cui ben poco interessa di me...mi isolo,mi estraneo dal mondo come sempre..l'ho fatto anche al raduno e l'unico che se ne è accorto è stato Louys,quel ragazzo è troppo puccettoso,hanno ragione a definirlo cosi,ma a mio parere anche lui nasconde sotto quella maschera il suo vero Io...già me lo immagino il vero LouLou,ma su questo preferisco tacere....altrimenti poi rischio che non mi parli più gh gh gh....comunque gli voglio bene si a Luca voglio bene ed è un privilegio per chi come me è restia a qualunque tipo di rapporto...ok mi son rotta mi basta aver scritto questo il resto vien da se...

2 commenti:

  1. Amuma..

    ti ho già detto ciò che penso e più volte..è vero la solitudine sa essere una buona compagna e anche un amante fedele..sa essere una buona amica e anche un indugiar morbido come un cuscino di nebbia..La cosa più importante è che stia bene tu..con le persone che ti ci fanno stare,e anchese queste persone sono solo te stessa.

    Ognuno di noi ha un essere profondo che non sempre è ciò che vediamo, ma non per questo non è sincero..esistono tanti volti su un unico viso, e bisognerebbe avere mille specchi per vederli tutti.

    Un bacione.

    RispondiElimina
  2. sempre la solita allegra...;)..mi spiace che scrivo in nero..ma non so come cambiare colore..:(..cmq devi smetterla di dire che non interessi a nessuno..perchè non è vero..a qualcuno interessi..quel qualcuno sono io..e poi se i cessi fossero tutti come te..io dire W i CESSI!! dovresti iniziare a vedere che cosa c'è di positivo nella tua vita..non è possibile che tutto ti vada storto..in tanta tristezza prova a cercare qualcosa di bello..evidenzia le giornate belle, assapora lentamente quello di bello che la vita ti da giorno per giorno. Facendo così vedrai che le cose cambieranno piega. Se pensi negativo, come pensi di trovare quella felicità che cerchi?? si positivi, costruttiva e smettila di distruggerti in quel modo. Un abbraccio e un bacio a presto lele (WjBonna)

    RispondiElimina