mercoledì 11 giugno 2008

Io vorrei...non mandare più a puttane tutto...

Ultimamente sto mandando a puttane un bel pò di cose... Il blog non lo tocco più con una certa frequenza... Il mio romanzo è fermo al terzo capitolo.. Mi trascino durante il giorno, apaticamente vivo... E mando a puttane rapporti complessi che mi sono creata nell'ulitmo mese o in questi anni, mando a puttane un pò tutto quello che ho fatto.. Sono tornata disoccupata (almeno credo) per ora nessun lavoro si prospetta nel mio futuro imminente, cosi come non ho ancora deciso quale esame provare a dare, soprattutto per via della pochissima voglia che ho di studiare e di stare china sui libri... La dieta va a periodo, giorni in cui fame sta a zera e giorni in cui mi abbuffo di schifezze, ma per fortuna sono rari, fuorchè per le liquirizie quelle non devono mancare in casa e un paio di pacchi alla settimana me li faccio fuori... Vabbè presto queste schifezze verranno sostituite dalle gallette di riso... Non so se le avete mai mangiate sanno di segala però a me piacciono e soprattutto saziano qualora mi venga un attacco di fame acuta... A puttane ultimamente sto mandando anche la musica metal... Per dieci anni e passa c'ho convissuto, mi ha rilassato e aiutata a concentrarmi adesso se l'ascolto mi sembra una nenia alla Gigi D'Alessio... L'unica che ancora mi mette un lieve brivido è il gothic metal... Vabbè ma so che durerà poco... Tutto nella mia vita dura poco.. E da due giorni sto allontanando il medico... Paura? Può essere, oppure incapacità ad accettare determinate imposizioni del "rapporto" o quel che cavolo è... Sono fatta cosi se vedo le sbarre io voglio libertà... Ok lo ammetto ho le mie colpe... Sono complessa... Se penso al mio futuro non mi vedo avvinghiata a nessuno, anzi sempre sola, ma felice nella mia condizione di zitellaggine... E poi io sono della filosofia "Se vuoi qualcosa prenditela non aspettare che qualcosa te la porti" ecco a me personalmente l'attesa non è mai piaciuta... Rallenta il piacere... E incrementa solo l'enfatizzare qualcosa che magari risulta essere scadente e priva di interesse... E ho voglia di ballare... Mannaggia.. Io piccolo tronchetto capace di esser portata solo da Alessio, il mio ex maestro paziente di salsa, ho voglia di ballare... E vabbè ma vorrei tante altre cose... Un bel vestito rosso sangue (peccato che il rosso indosso a me è come un pugno in  un occhio), vorrei tingermi i capelli (ma mi scazza farlo), vorrei fare una valigia e fuggire per qualche settimana a Napoli dalla mia migliore amica o fuggire lontano da tutto e tutto, vorrei un paio di Manolo (che naturalmente starebbero chiuse nell'armadio, vista la mia poca vita sociale)... E vorrei..vorrei... Vorrei che Luglio giunga presto... Almeno mi inizierò a levare qualche sassolino dalla scarpa... Ok lo sclero è finito. Andate in pace!!!

9 commenti:

  1. ma io nn mi stavo lamentando :P stavo solo schematizzando quello ce mi è capitato o che mi sta succedendo... il tempo c'è...ma la voglia... e vabbè tutto a puttane :P

    RispondiElimina
  2. Beh..invece di dire "tutto a puttane", io direi "buttati e gioca".

    Non ti manca niente x giocare e x vivere. Quindi cosa aspetti?

    .: ... :.

    RispondiElimina
  3. Anonimo uhm ma come fai a sapere che nn mi manca nulla per buttarmi e giocare? Mica mi conosci :P

    RispondiElimina
  4. Non ti conosco, è vero. Ma leggo il tuo blog, e il mio è solo un consiglio. Le carte x giocare le hanno tutti. Alcune volte mancano le occasioni, e tu mi sembra che ora come ora le hai.

    In bocca al lupo.


    .: S :.

    RispondiElimina
  5. @Anonimo: sei il primo anonimo che non conosco figa sta cosa... Vedremo che mi donerà il futuro... Ho tagliato le unghie quindi per ora è inutile giocare ;)

    RispondiElimina
  6. ideona...perchè non vieni con noi al mare!?

    RispondiElimina
  7. ceeeeeeeeerto aspè che prendo un aereo e arrivoooooooooo!!!


    P.S: preferisco la pelle diafana stile vampiro ad essere onesta il mare me lo godo di notte ;)

    RispondiElimina