sabato 10 gennaio 2009

Lettera...

Chi l'avrebbe detto che scrivere sarebbe stato difficile, se quanto dovevo scrivere era offuscato, ed è ancora oggi offuscato dalla confusione? Ho scritto tanto e sempre, ovunque, su pezzi di carta, sui biglietti del treno, sui libri, appunti o poesie, lettere o romanzi, l'importante per me era scrivere quello che a parole mai e poi mai sarei riuscita ad esprimere senza incorrere nei fraintendimenti di quelo o quell'altro caso eppure... Eppure questa volta è stato diverso.. Anche tramite la scrittura dubito che sia riuscita a trasmettere quanto mi ero imposta di voler trasmettere. E nessuna risposta è giunta a quella lettera. Me lo dovevo aspettare, le risposte non tutti sono disposti a darle perchè proprio io dovevo essere baciata dalla dea bendata? Sarebbe stato sciocco sperarci, bhè sono una sciocca. Io ho sperato in una risposta che però non è giunta... E con la risposta mancata la confusione persiste.. Che vorrà dire l'assenza di risposta? Ci starà pensando oppure ha cestinato direttamente quella mail? Mah... penso di avere l'influenza la testa gira e gira mi sembra di stare su una giostra... E non ho ancora voglia di scendere... non ora almeno...

1 commento:

  1. Se da un lato spero che non mi facciano domande a cui non so rispondere, dall'altra non faccio domande per evitarmi la delusione di non aver risposta.

    RispondiElimina