mercoledì 28 gennaio 2009

Recensione film

Torno quasi in pianta stabile al mio blog... Come un cane con la coda tra le zampe posteriori... Sarà stata la nottata passata in bianco a causa dei troppi mandarini mangiati, sarà a causa di aver conversato con mio padre tramite msn (dov'era in tutti sti anni?!?) vabbè senza perdere ulteriore tempo dietro a ste sciocchezze vi lascio sulle recensioncine degli ultimi film visti dalla sottoscritta, sperando che possano esservi d'aiuto in una qualche maniera:

- Chiamata senza risposta (6 pure vederlo di pomeriggio mi ha messo paura, un paio di salti dalla sedia li ho fatti, specie quando ha iniziato a suonare il telefonino >.< per fortuna era solo la nonna XD)


- Impy e il mistero dell'isola magica (8 buawawawahahah troppo caruccio come cartone  animato, un pinguino con la s moscia, una scrofa maniaca della pulizia e altri animali troppo divertenti XD carino sul serio per quanto sia un cartoon ma almeno nn ci stanno principi e principesse >.>")


- Cardiofitness (7 dai mi ha fatto sorridere per quanto sia una storia alla moccia con l'unica differenza che il minorenne è lui :P il che è tutto un dire... In effetti sti ragazzetti di oggi mica lo so che gli davano da piccoli da mangiare sono tutti alti e massicci e difficilmente dimostrano la loro reale età... Ma alla fine vabbè sempre maschi rimangono e qui si incollano tuuuuutti i miei bei pregiudizi!)


- Certamente forse (8 bellino ce l'avessi io un babbo cosi >.>" ma vabbè ognuno ha il padre che ha non lo si può scegliere... La storia della propria nascita raccontata dal proprio padre e...)


- Notte brava a Las Vegas (6 nulla di che, per quanto faccia ridere e non poco... Certo che se è vero che in america fanno tutti così stiamo messi male!!!)


- Il mio sogno più grande (6 nulla di che classico film che vede donnine impegnate in sport che per vari pregiudizi sono assolutamente affibbiati agli uomini. Mah odio il calcio, femminile o maschile per me restano 11 coglioni che corrono dietro una palla >.>")


- Non mi scaricare (7 perchè in un certo senso, seppur solo di nomea c'è dracula ihih eh oh per me dracula è the best u.u.. Comunque è una commedia)


- Decameron Pie (5 mega cagata americana che gira tutto sul sesso du palle allucinante e ci sta quella di O.C. che fa paura x come recita...no comment)


- In viaggio per il college (7 un bel pò di risate assicurate XD sarà che io un padre è come se non lo avessi però uno cosi mamma mia... Sarei fuggita appena maggiorenne...)


- Le morti di Ian Stone (6+ piuttosto emblematico e un pò scontato per certe cose, ripetitivo per altre scene... Un pò più di sadismo ci stava a pennello...)


- X-Files: voglio crederci (5 non mi ha dato di niente >.>" una perdita di tempo allucinante >.<)


- 134 modi per innamorarsi (5 solito filmetto che ci si aspetta di trovare in streaming... Solita storia d'amore e bla bla bla... Da vedere se proprio nn si ha nulla di meglio da fare)


- BoyGirl questione di sesso (6 e 1/2 come classico film di scambio corporeo tra uomo e donna non è stato un male soprattutto se ci vanno di mezzo la secchiona e il figaccio di turno...)


- 30 anni in un secondo (7 soprattutto per la colonna sonora che mi ha scaraventato indietro nel passato... Io sono vicina ai 30 quindi... Diciamo che preferirei di gran lunga fare un viaggio a ritrovo piuttosto che avanti nella vita... Ma non si può... E' solo un film)


- Kamikaze Girls (6 per quanto sia giappo purtroppo determinate culture non fanno parte della mia e comprenderle è un pò difficoltoso)


- Imagine Me & You (7 a me è piaciuto per quanto in molti lo abbiano criticato, l'amore saffico è sempre bello...)


- Duplex - Un appartamento per tre (6 meno, per quanto mi piaccia Ben Stiller in questo film non mi ha entusiasmato poi molto... Ok ci sono risate assicurate ma c'è qualcosa che mi è apparso mooolto banale)


- La casa sul lago del tempo (6 perchè sono buona e perchè il tema dell'attesa merita tanto e anche perchè i due attori protagonisti fanno aprte di quella piccola cerchia di attori che seguo da tempo... Una storia d'amore coi pro e i contro di qualcosa di immaginario e irreale come la distanza temporale...)


- L'amore secondo Dan (6 comico per certi versi palloso per tanti altri, o almeno palloso x me che non credeo nell'amore.)


- Eurotrip (7 almeno per tutte le risate che mi sono fatta. Un film più idiota non può esistere ah ah ah)


- 4 amiche e un paio di jeans (6 carino,ma nulla di cosi speciale, un film tipicamente adolescenziale)


- Sballati d'amore (7 caruccio, destino sempre il destino, mi sarà piaciuto sia perchè è alquanto leggero e dopo il lavoro ci sta bene, ma anche perchè mi ha ricordato qualcosa di personale...)


- Ultimi della classe (6 classico film di stampo italiano, scolastico storiella piatta e scontata... solo uan frase caruccia nei limiti della parola "sei come una coppa gelato da 10 euro le altre sono coni da 1.30€)


- Baciati dalla sfortuna (6 nulla di effettivamente speciale... Fortuna o non fortuna non penso che si possa trasmettere tanto facilmente da una persona all'altra... un film tranquillo e leggero per una giornata pesante)


- Doposcuola a luci rosse (5 nulla di particolare classico film demenziale americano...)


- Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti (8 un gran bel cartone d'animazione, niente di scontato, tutta la storia rivista e rivisitata sotto un'ottica diversa da quella classica. Da vedere. Risate in abbondanza.)


- Freedom Writers (10 pochissime parole, un ottimo film che dovrebbe insegnare ai docenti di tutto il mondo come diavolo si dovrebbe interagire con gli studenti, difficili o facili che siano gli studenti vanno rispettati)


- Vado, Vedo... Vengo! Un Viaggio Tutto Curve (6 nulla di effettivamente speciale classico film americano di stampo simile ad american pie e company... Se non avete nulla di meglio da fare vedetevelo pure...)


- Fidanzata in prestito (6 un film per passare il tempo, la vita scolastica americana è molto distante da quella nostra quindi penso che non si possa capire appieno un film di stampo scolastico)


- L'inventore di favole (8 per quanto questo film vada completamente contro quanto io credo o perlomeno quanto io stessa eviterei categoricamente di fare, sì la fantasia è un bene, ma non inserita in qualcosa che dovrebbe servire come monito, come avvertimento o semplicemente come dieci minuti di informazione. Eppure il film è stato bello e quindi merita quel voto...)


- Tideland - Il mondo Capovolto (3??? boh un film che non ho capito mi ci vuole uno strizzacervelli per riprendermi)


- Quel nano infame (7 troppo da ridere XD il nano bambino è un mito)


- I diari della motocicletta (10 è anche troppo poco per le emozioni che la vita di Ernesto mi ha sempre trasmesso. Lo consiglio vivamente a tutti)


- 7 anime (8 bellissimo film. Ottima interpretazione di Will Smith non mi sarei mai aspettata da Muccino un film cosi denso e carico di emozioni)


- Lasciami Entrare (6 per essere un film di vampiri non è che mi abbia entusiasmato poi troppo... bah sono piuttosto perplessa...)


- Il respiro del diavolo (6 non merita un voto più alto, un pò di movimento l'ho notato solo alla fine del film per il resto mi è parso mooolto piatto)


- Albakiara (5 ma per me non è proprio votabile, cioè è il copia e incolla del film "noi i ragazzi dello zoo di berlino" con l'unica differenza che qui tutto viene portato all'esasperazione. Una trama inconsistente e reale solo per un 10%... Colonna sonora di Vasco Rossi, che a me non piace, ma è un'opinione personale... mah se proprio nn avete nulla di meglio da fare... Eviterei di farlo vedere ai ragazzini al di sotto dei 20 anni)

Nessun commento:

Posta un commento