domenica 11 marzo 2012

Io voglio l'impossibile!

E capita che mi venga voglia di scrivere quando ho a portata di mano solo il palmare e magari pochi minuti a disposizione, quindi ora trascrivo quello che mi è balenato nella mente poco prima di arrivare al lavoro...

C'è stato un tempo in cui, consultare il dizionario mi risultava noioso. In quel periodo ero solita ascoltare, ripetutamente, una frase: "La parola voglio non esiste nel vocabolario".
Poi c'è stato il tempo in cui ho iniziato a consultare con curiosità, piacere e fame spasmodica di sapere il dizionario. In quel periodo ho scoperto che quella parola esiste sotto forma di verbo: volere.
Da quel momento ho iniziato a volere l'impossibile. E non parlo di un avere voglia di qualcosa di materiale, per quello basta semplicemente lavorare e mettere da parte i soldi sufficienti all'acquisto. Parlo di qualcosa che non può essere di certo comperato.
Uomini, relazioni, emozioni, sentimenti, sensazioni... impossibili.
Io voglio l'impossibile!

Nessun commento:

Posta un commento