domenica 11 marzo 2012

Pokemon VS Realtà

Ultimamente mi sto dando ai Pokemon, lo so che c'è un divario enorme che mi separa, per età, dai ragazzini che ci giocano, ma in mancanza di giochini più interessanti per il ds mi accontento di quello che c'è in giro... Ora non so nemmeno perchè lo stia scrivendo quì, ma alla fine chissene? E' il mio spazio virtuale e posso scriverci tutte le boiate alias cazzate che mi passano per la mente, intanto è già tanto che mi sia decisa di lasciar danzare le dita freneticamente sulla tastiera, è un passo grandissimo se si considera che dopo l'ultimo post e in geneale nell'ultimo periodo faccia di tutto per non aver voglia di scrivere. Comunque torniamo ai Pokemon, mi sono appassionata per vari motivi, a prescindere dal fatto che ad ogni passo mi tocca combattere con questi mostricciattoli, alcuni carini e altri bruttini da vedere, ma anche questo, con un pizzico di forzatura, mi porta a fare un confronto tra questo mondo irreale fatto di esseri umani il cui unico scopo è vincere varie battaglie, accrescere il potere dei loro piccoli animaletti e divenire qualcuno agli occhi degli altri, e il mondo reale fatto in maniera uguale di lotte per venire a galla tra un mucchio di altre persone, che sia sul lavoro o in altri ambiti ciò non importa, dentro di noi vive un guerriero che prevale praticamente sempre. Si lotta per ogni cosa affinchè un dì non si dica su noi stessi "Chi?" ma un "Lo/la conoscevo". 
In tutto ciò se ora dovessi riassumere quello che ho scritto non saprei che dirvi, quindi chiudo quì salutando sempre i lettori stranieri che non capiranno niente di quello che c'è scritto, ma che aumentano inesorabilmente il numero del contatore...

Nessun commento:

Posta un commento