Questo è uno di quei periodi in cui l'essermi chiusa, l'aver scelto l'isolamente piuttosto del continuare a cercare insistentemente le persone, o a passare serata altrettanto noiose ma in compagnia, mi pesa. Mi pesa come un macigno l'essere sola, mi pesa come un macigno l'aver voglia di piangere e non essere più capace di farlo, mi pesa come un macigno sapere tutti felice e sereni intorno ed io irrequieta mi aggiro come Dracula nel mio castello alla ricerca di una vittima a cui succhiare la vita, quella vita che io mi sto lasciando scivolare addosso. Ho voglia di perdere la testa e non trovarla più, ho voglia di innamorarmi e dopo cinque minuti mi dico che sarei una pazza se ciò accadesse. Ho voglia che M. mi considerasse di più solo perchè egoisticamente voglio qualcuno che mi consideri e non perchè lui mi interessa. Non mi interessa nessuno all'infuori di me stessa, ma quand è che sono diventata così? Da quanto tempo nella mia vita esisto solo io io io io io e sempre io? Mi odio e non lo nego nemmeno più di tanto. Sono ossessionata da quella compagnia che non ho e se mi si propone una serata x la rifiuto... Sono scema? No semplicemente non mi va di andare ad una serata per emo, rocker, metallari, lsb e gay, che minchia ci faccio intorno a ragazzini che non hanno vissuto nulla, che stanno iniziando ora a vivere? E i miei sogni sono popolati di incubi. La solitudine mi fa male. L'assenza di affetto è terribile, sono sola ma non faccio nulla per cambiare questa situazione, mi piango addosso per cosa? Per tornare poi a vivere nel mio castello isolato dal mondo intero.
mi sa che siamo vicini di castello :)
RispondiEliminaio mi sono isolato e basta, non penso neanche più a me stesso se non per i bisogni primari. Pesa, si, pesa un casino ma almeno lontano dagli altri non accumuli altri neri pensieri a quelli che hai già di tuo e non fai danni soprattutto agli altri.
forse non è proprio così terribile....
RispondiEliminaMa guardate che io da sola ci sto bene di solito, però capita, purtroppo che ogni tanto senta il bisogno di confrontarmi, di rapportarmi con qualcuno che non viva già in queste quattro mura :)
RispondiEliminaLo immagino. A periodi alterni l'ho vissuto. Ed ancora oggi capita
RispondiElimina