giovedì 15 dicembre 2011

L'appuntamento mancato non è mancato, ma si è duplicato

In qualche post precedente parlavo di un probabile appuntamento mancato, tale non è stato, anzi da essere un unica serata è andata a finire che ci si è visti per due sere consecutive. La prima il mio animo da "vomitina" (qualcuno sa a cosa mi riferisco) è venuto a galla, quindi il reincontro è andato un pò in malora, certo non mi sono trattenuta da illustrargli tutto quello che ho pensato e ancora oggi penso di lui, mi riferisco a Mr Egocentrismo (tanto per farvi capire, e per farmi capire in futuro, di chi diavolo stia parlando). Non mi sono nemmeno risparmiata i complimenti, il sentirmi dire che quel potenziale celato è venuto fuori, che sono cambiata (ma dico io si può cambiare solo per un taglio di capelli e un paio di jeans ultra aderenti???? Mah!) in meglio, che sono, secondo lui, "finalmente donna", perchè prima invece ero un trans.... (doppio mah!!!)
Agli uomini basta veramente poco per far sì che ti vedano in maniera diversa... (userò questa tattica anche in futuro muahahahahahhah...)
Il secondo giorno è andata meglio, la nausea era passata, ma solo quella, visto e considerato che io per Mr Egocentrismo non ho mai nutrito un minimo di fiducia e tantomeno gli ho mai creduto. Dubito fortemente di quelli che ti adulano, che ti riempiono di complimenti, sarà un mio limite per la bassa autostima che mi impongo e perchè penso di essere molto di più di un ivolucro tutto tette e curve varie ed eventuali, ma comunque ho passato una bella serata, mi sono sentita desiderata (pure troppo), bella e femmina. Mi ha sorpresa anche la chiamata che mi ha fatto qualche giorno fà, parliamoci chiaro, sono donna e per quanto atipica possa definirmi, essere corteggiata, cercata, apprezzata e desiderata mi piace. Ammetto pure che il mio pensiero ogni tanto andava a cadere dove non doveva, purtroppo ho fatto quegli odiosi paragoni, ma alla fine mi sono goduta quell'attimo istintuale e passionale e ho chiuso lì la questione, senza mettere nella brodaglia sentimenti e/o emozioni fuori luogo e soprattutto inesistenti. Se non ho fiducia o se faccio fatica a credere come oro colato a quel che mi si dice, mi pare il minimo non lasciare che mi sciolga come burro al sole per un paio di moine carine. Ne avevo bisogno e ho preso dalla situazione quello che volevo e potevo ottenere, senza troppi pensieri, senza troppe pippe mentali, senza ridurmi ad uno stato larvale perchè desidero quello che non è possibile avere al momento. 
Non sono, tendenzialmente una persona che dà una seconda chance, ma questa volta, l'eccezione, non è stata per nulla considerata uno sbaglio.
Per il resto sono stanca, sono nel pieno del lavoro, fioccano richieste di lezioni private e non ho tempo per guadagnarci qualcosa, cosi come non ho tempo per preparare un maledettissimo esame idiota... Speriamo che con l'anno nuovo cambi qualcosa... Inizio a pensare ai buoni/cattivi propositi che mi farò, che scriverò e che sicuramente non esaudirò eh eh eh...

Nessun commento:

Posta un commento