domenica 18 dicembre 2011

Sono impegnata oppure no?!?

Che cosa spinge un uomo ad adulare una donna? Ma soprattutto cosa spinge Mr Egocentrismo ad adulare la sottoscritta? Lungi da me scrivere l'ennesima pippa mentale, semplicemente mi sono posta la domanda dopo l'ennesima chiamata partita con un "Buon giorno amore mio", continuata con un "sei la mia ragazza" e finita con un "ho capito ora, (ndr: dopo un paio di settimane, giorno più e giorno meno) che ci può essere una relazione a distanza".
Detto ciò espongo le mie ipotesi:
1. Si comporta cosi perché realmente interessato (impossibile!!!)

2. Si comporta cosi perché lo fa con tutte per conquistarle e far breccia nei loro "cuori" (modello Don Giovanni!!!)
3. Vuole avere l'impressione che ci sia qualcosa di differente per una qualche forma di terrore da solitudine pre-natalizio (mah!!!)
Inutile dire che sono propensa a dare adito alla seconda opzione, cosi com'è inutile dire che non mi sento la ragazza di nessuno, tantomeno di Mr Egocentrismo. Vedremo come va a finire, magari ho torto ed è la 1° o la 3° l'opzione corretta... Al momento non lo posso sapere, ma tenendo fede alla mancanza di fiducia e di credibilità che ancora aleggia nell'aria non posso che farmi una risata e dire, senza troppi giri di parole... Chi vivrà vedrà...

2 commenti:

  1. Fai come vuoi...:)
    Certo è una difficile scelta!
    Però magari tra i due litiganti il terzo gode!
    Ciao! Sono Paveloescobar di Splinder!
    Mi sono trasferito su Blogspot dove parlo solo di cinema (http://ilcinemasaccobellodipascoski.blogspot.com/) e su iobloggo (http://superprogressive.iobloggo.com/) dove parlerò d'altro.
    Notte!

    RispondiElimina
  2. verròa trovarti in entrambi almeno si può discutere di film che ambedue abbiamo visto :)

    RispondiElimina