giovedì 27 marzo 2008

Aggiornamenti dal mondo Jolanda

In questo periodo scrivo proprio poco, me ne sto rendendo conto, e non è perchè non abbia nulla da scrivere è eprchè non ho voglia di farlo... Non ho voglia di fare nulla a parte dormire... Dormire... Dormire.... Ho sempre sonno... Vabbè è l'arrivo della primavera, qualora si decida ad arrivare... In questo periodo ho visto qualche film:

- Cenerentola e i 007 nani (7+ almeno per quanto concerne lo snaturare i soliti clichè delle favole)
- Lars e la sua ragazza (7+ anche a questo film *-* voglio anche io un bambolo almeno non parla e non rompe...)
- Killing me softly (8 non arriva a 10 epr la scontatezza della fine, però tutto sommato è piacevole da vedere, specie per i vari giochini che i personaggi fanno... mi sa che una sciarpa di seta me la devo comprare pure io ;P)
- Brokeback mountain (9 dopo tanto tempo l'ho visto finalmente, premetto che sono un'amante dell'amore omosessuale specie per quanto concerne i manga, quindi gli yaoi, chi mi conosce lo sa, mi faccio sempre i film sulle possibili relazioni tra amici uomini, passione anche in questo film, ho pianto è stato carino eccetto per come è morto uno dei due >.>")

Inoltre oltre i film mi sono dedicata alla lettura che non sia universitaria (tanto ho gli esami congelati fino alla fine di Aprile...) ho iniziato "Ninna Nanna" di Chuck Palaniuck, avrei dovuto prendere Pandora della Rice per concludere le cronache dei Vampiri, ma ero troppo curiosa, troppi amici maschi hanno lui come autore preferito, premetto che come ogni thriller che si rispetta prende, però... Mi esprimerò meglio quando l'avrò finito, su questo libro le sottolineature sono realmente poche... Un motivo ci sarà... O sono io che sono iper critica (e ci sta pure...)... Vabbè non ho più nulla da scrivere attendo semplicemente le prox ferie e questa volta me ne vado di sicuro, me ne fregherò della famiglia e di tutto quello che mi ha tenuta legata qui, fanculo pure al lavoro, oglio fare un ponte lunghissimo dal 25 Aprile al 1 Maggio, tanto sono io che ci vado a perdere soldi U_U

1 commento:

  1. hai scelto forse il libro sbagliato per iniziare a leggere palahniuk... non è certo la sua opera più caratterizzante

    RispondiElimina