mercoledì 26 marzo 2008

Felicità a portata di pancia (altrui)


*O* oggi sono felicissima, ieri ho avuto la bella notizia o perlomeno io la leggo in quella maniera... La mia migliore amica aspetta un nuovo pargoletto, non ha ancora il pancione come nel disegno però arriverà anche quello... Sono anni che le chiedevo una sorellina per A. oggi posso dire con certezza che maschio o femmina non m'importa, l'importante è che sia un bambino sano e forte... Bello lo sarà di sicuro visto il primo risultato e visto i geni che gli stanno trasmettendo :p
Ora vedremo se è certa come notizia, anche se la percentuale di errore è talmente bassa che dubito il ginecologo le dirà qualcosa di diverso... Quindi chiudo con un bel:


Auguri Amore Mioooooooo!!!!


P.S: So che ogni tanto leggi il mio blog, anche se ora abiti li a Napoli io in tre ore sto li U_U e sappi che come per A. ho passato due settimane con te lo farò anche col nuovo bimbo *-* io per te ci sarò sempre...


1 commento: