martedì 11 marzo 2008

Brodo di giuggiole

Penso di stare bene, o meglio se penso a qualcuno e a quello che ho letto ci sto male, forse perchè so qualcosa, o forse non so nulla, alla fin fine io credo si sia aperto con me, ma di questo non posso esserne certa al 100%, quindi oggi vi parlo di quello che mi fa andare in brodo di giuggiole o meglio, per chi non dovesse conoscere questo modo di dire, qualcosa che mi fa uscire matta... Naturalmente non hanno un ordine vero e proprio cosi come mi vengono in mente le scrivo:

Cibi:
1.
Nutella (senza di lei o cioccolata in genere morirei)
2. Birra (non tutta solo quelle che mi piacciono ovvio ad es: crest o birre du demon)
3. Caffè (senza sarei totalmente perduta)

Uomini Famosi:
1.
Gael García Bernal (da quando ho visto "La mala education" ho amato sto ometto e sul sedere *-* bella visione non c'è che dire...)
2. Johnny Deep (il bello e tenebroso mi ha sempre intigrato, specie se ha un'aria maledetta ed è fottutamente un genio a recitare, dire che ho tutti i suoi film è dire poco... ihihih ok mi asciugo la bava)
3. Orlando Bloom (lo adoro principalmente in un film "Elizabethtown" e li mi piace tanto il personaggio che interpreta, ci sta benissimo e non è di certo il solito belloccio privo di intelletto)
4. Primo Reggiani (è il ragazzo mediterrano per eccellenza, morissimo, sopracciglie folte, labbra carnose e... non lo so, sarà che assomiglia al mio migliore amico, sarà che inconsciamente penso che Vincenzo sia la mia metà, ma per via dell'affetto nulla può andare a sostituire l'amicizia che c'è da anni ormai, però... Oh bhè io me lo spupazzerei tutto senza alcun problema...)
5. Ville Valo (cantante degli H.I.M. bhè lui è il plus dei plus, l'uomo mio perfetto moro occhi chiari, aria maliziosa e maledetta, pieno zeppo di tatuaggi, una voce orgasmica e che altro? Bhè è anche folle e tristemente romantico... Il massimo insomma... Detto ciò sembro una di 14 anni >.>")

Varie ed eventuali:
1.
Sesso (ovvio c'è una percentuale di persone che non ama farlo o che comunque è indifferente ad esso, ma io non sto in quella minima percentuale, è una delle poche cose decenti che ci sono al Mondo e mi fa andare in brodo di giuggiole com'è giusto che sia, anche se spesso... Vabbè trovare uno decente bhè su quello ci scriverei un trattato....)
2. Le carezze (premetto che io sono tutto fuorchè dolce e tenere o coccolosa, anzi io sto agli antipodi di tutto ciò, eppure adoro accarezzare il viso di un uomo con la barba poco cresciuta, sentire il palmo prudere o solleticare in base alla morbidezza del pelo della barba, bhè mi piace..)
3. Il pomo d'Adamo (eh eh eh ho gusti strani lo so, ma vedere quel pomo salire e scendere quando l'uomo parla mi piace e mi eccita abbastanza, seguirne i movimenti sinuosi quando ingoia o quando sorgeggia... mmmh... meglio non pensarci...)

Ovvio che ci sia altro, però per il momento accontentatevi di questo... Qualcuno era già a conoscenza di qualche mio punto deboli, altri li scopriranno adesso... Bhè il resto rimarrà un mistero... Ogni tanto ci vuole no?

2 commenti:

  1. Ammazza! Più diverse non potevamo essere... non ce n'è una in cui mi ritrovo.

    RispondiElimina
  2. perchè su google se metto il titolo di un mio post non esce e di tanti altri si??

    questa visibilità dicevo

    RispondiElimina