sabato 22 marzo 2008

Incazzatura+Shakespeare

Mi sono commossa e siccome sono una di quelle persone che frigna poche volte e soprattutto solo se è ben certa di non essere vista e considerata debole, e siccome sono una di quelle che pur ricevendo migliaia di email con altrettante catene e che ogni volta le cancella cosi da lasciare che le venga detto che è cattiva, sarà sfigata etc etc... Questa volta il contenuto della mail che mi è appena arrivata da Mimy la mia migliore amica bhè ve lo copio e lo metto alla mercè di tutti, perchè il blog è anche un bel veicolo per comunicare qualcosa... Io so perfettamente cosa lei volesse comunicarmi con questa mail, peccato che il periodo è sbagliato. Ho perso la testa per un uomo, uno solo, uno che crede di essere Dio, ma questa è un'altra storia, sto incazzata tanto troppo, con me stessa come sempre. Sto scrivendo di getto ascoltando "In loving memory" e vorrei uscire e urlare quanto sto nera. Cosi come piace a te essere desiderato piace anche a me! E vaffanculo mi sono rotta i coglioni di stare ad aspettare l'elemosina (peccato che lo dica sempre e poi sono la prima a non rispettare se stessa). Nei film la fanno facile ora conosci uno e già siete innamorati e fissero felici e contenti, ma la vita non è cosi porca puttana di una barbie bionda con le gambe spalancate! La vita fa cagare, e gli uomini che ci sono in giro o sono gay (nulla da levare ai gay che mi stanno pure simpatici e che ho pure come amici) o sono come li definirebbe Charlie, degli zerbini vittimistici di merda. Ok ci sta che volevo postare solo l'email ricevuta, ma quando mi girano... Mi girano per l'appunto... E ora beccatevi l'email:


"Le ragazze sono come le mele sugli alberi. Le migliori sono sulla cima dell'albero. Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perché hanno paura di cadere e ferirsi. In cambio, prendono le mele marce che sono cadute a terra, e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere. Perciò le mele che stanno sulla cima dell'albero, pensano che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà "Esse sono grandiose". Semplicemente devono essere pazienti e aspettare che l'uomo giusto arrivi, colui che sia cosi coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell'albero per esse. Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi avrà bisogno di noi e ci ama farà di TUTTO per raggiungerci. La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, ne dalla testa per essere superiore. Ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, e accanto al cuore per essere amata.

"La terra ha musica per coloro che ascoltano"
William Shakespeare"



2 commenti:

  1. Passata... per farti sapere che ci sono e che ti leggo... a volte non ci sono parole per commentare...

    RispondiElimina
  2. Amo shakespeare, ma in questo caso trovo questo pensiero 'interpretabile' in troppi modi. Diciamo comunque che, a meno che non si scenda a compromessi, sarà difficile che qualcuno voglia arrampicarsi fino alla cima senza sapere, almeno parzialmente, cosa può aspettarlo. Non si può amare non conoscendo, e ci si può far conoscere soltanto aprendosi... Insomma un passettino ciascuno verso l'albero opposto è sempre la cosa migliore, penso ;)

    RispondiElimina