sabato 24 maggio 2008

Rivincita delle more svampite è_é


Microsoft 0 - Jole 1

E fanculo a Bill Gates o coem si chiama lui è___é tutto il pomeriggio a lottare contro il Software office originale. Mi ha fatto talmente sclerare che non sono riuscita a finire nemmeno il secondo capitolo del mio romanzo... Ma alla fine ho vinto io tiè... Chiunque abbia problemi con sto fottuto programma me lo dica che gli passo il programmino per il remove. Da premettere che non vedo che cavolo gliene fotte a loro se office non è originale è__é abbassassero i prezzi  e potrei comprarlo originale, per quanto alla fine uso solo word >.>" il patentino ce l'ho in un cassetto inutilizzato...

3 commenti:

  1. io ho dovuto chiamare il callcenter della microsoft. hanno voluto il product key. me ne hanno installato un altro.

    morale della favola non mi apriva più nessuna cosa del marchio microsoft.

    ho ri-comprato i cd windows. stessa storia.

    ho cambiato sistema operativo.

    w bill gatto.

    RispondiElimina
  2. bastava semplicemente che mi contattassi in pvt ;) e in msn o per mail ti passavo in rar il file per disinstallare quella, permettimi parole, merda!!!

    RispondiElimina