lunedì 26 maggio 2008

Sfogo urlante...

Odio il caldo per svariate motivazioni e la prima si è realizzata come uno dei peggiori incubi proprio oggi. Da queste parti oggi il caldo è superiore ai 30° inutile dire come il mio nervoso già da questa mattina fosse alle stelle. Nel pomeriggio dovevo andare al lavoro. Che indossare? Volevo sciogliermi stile ghiacciolo sotto il sole cocente in quei 20 minuti di strada oppure cercare di evitare un pò di sciolgimento? Un dubbio amletico almeno per la sottoscritta. Alla fine ho optato per una canotta e un pantalone di cotone, nulla di più semplice e allo stesso tempo disastroso. Il perchè? Esco alle 17, in ritardo a causa di quell'idiota della mamma della ragazzina. Per strada troppa gente, troppe macchine. Con le cuffiette fingevo di non sentire nulla e i miei occhi non si sono mai alzati se non nei pressi degli incroci. Al ritorno purtroppo la storia non è stata uguale, anche perchè al ritorno sono fiera di aver lavorato bene e quindi il capo è bello che alto, ma non lo avessi mai fatto. Non c'è stato un pirla dico io uno solo che non si sia voltato. Ma porca miseria, non sono tutta sta bellezza che cavolo ti guardi? Il mio umore grigio iniziava a diventare man mano che percorrevo la strada di casa nero pece... Seguo un paio di sguardi ed eccola lì la rivelazione.

"UOMINI ANDATE A CAGARE E SMETTETELA DI GUARDARMI LE TETTE!!!"


Ok l'ho sputata fuori sta frase che avrei voluto urlare a tutti quei maiali, vecchi pervertiti che non la smettevano di fissarmi le bocce... Da domani esco in burqua (o come cavolo si scrive).

5 commenti:

  1. ù_ù

    palp le bocc


    XD


    -An-

    RispondiElimina
  2. Alla fine sono solo persone che guardano e probabilmente apprezzano... non ti fa piacere?


    E il resto del week-end? Un po' meglio?

    RispondiElimina
  3. @davide lievemente meglio anche se l'umiliazione mi rimane... non mi piace essere guardata, non lo sopporto ho sempre cercato di nascondermi e passare inosservata...


    @An: tu sempre maialO però mi hai fatto sorridere ed evitare che mandassi a quel paese uno x uno i vecchi maniaci... mi hai calmata al cell.. thank you!

    RispondiElimina
  4. la differenza tra andata e ritorno che nn capisco? Submovimenti ormonali oppure orda di maiali allo stato brado?:)

    RispondiElimina
  5. @Daniele: io opto per i maiali >.>" cmq per quanto riguarda l'antata e il ritorno era inteso dal e per il lavoro..

    RispondiElimina