venerdì 1 giugno 2012

Cose da chat...

Di tanto in tanto mi capita di bazzicare in una chat di quì, mi diverte, lo ammetto, leggere le stronzate che taluni scrivono, degli altri poi sono interessanti culturalmente e di solito si tende a chiacchierare con argomenti specifici che trascendono la voglia di vedersi o meno offline. Non che poi qualcuno non l'abbia conosciuto, anzi, ma preferisco non parlarne, non tutti hanno preso la stessa via...
Comunque, oggi bazzicavo in chat e ad un tratto mi arriva un messaggio da un tale tempesta122:

"
marco,mediterraneo,alto192,moro,sportivo,fisico prestante,selettivo ed esigente,medico chirurgo.nn mi contattare se nn sei laureata,SPECIALIZZATA,CN ALMENO DUE MASTER ALL\'ESTERO,SE NN PARLI ALMENO E bene DUE LINGUE.NN MI CONTATTARE SE NN HAI UN REDDITO DI ALMENO 5MILAEURO AL MESE!NN DEVI AVERE PIU\' DI 30ANNI,ALMENO TERZA DI SENO,TAGLIA RIGOROSAMENTE 42,MA SOPRATT.devi essere almeno alta 180.NN DEVI ESSERE Nè DIVORZIATA,Nè SEPARATA,Nè CN FIGLI.SE RISPONDI A QUESTE CARATTERISTICHE PUOI CONTATTARMI..QS è IL MIO NUM340......ALTRIMENTI,SE NN RISPONDI AI MIEI PARAMETRI lasciami perdere"

 
Allora premettendo che questo genio (sono ironica) se ne è uscito con un messaggio del genere e già questo mi ha portato a rotolare per le risate, tralasciando i parametri alquanto discutibili che, nel caso in cui fossi stata una senza un minimo di dignità e quoziente intellettivo, non avrei potuto minimamente rispettare e che pur essendo come sono non rispetto e tantomeno mi interessano vista la pomposità del richiedente, sono pure sin troppo gentile nell'aver occultato il numero di telefono, ma come pretende uno che scrive in questa maniera di poter trovare qualcuna che rispetti tutti i criteri o parametri, per usare la terminologia da lui usata, e che, soprattutto, possa accettare che le si venga urlato (notiamo il font in maiuscolo) tutta 'sta lista di cosine? Per non parlare delle abbreviazioni da 3° elementare o meglio da social network che io stessa detesto e schifo. 
Vabbè lasciamo correre, non a caso gli ho risposto: "Ma chi ti ha chiesto nulla!"
In effetti ha fatto tutto lui o.o"

Nessun commento:

Posta un commento