mercoledì 6 giugno 2012

Ansia+Insofferenza

Ho un pò di ansia per domani, mi rendo conto che dovrei stare tranquilla, è solo un analisi del sangue, ma dal momento che il peso sta calando inessorabilmente ogni giorno di più, considerando che non sto a dieta, considerando che, quindi, sto mangiando, pure qualche schifezza in più, la cosa non è tanto normale. Cercando su internet le opzioni sono tre:

1. stress

2. cancro
3. diabete

Se dovessi essere io a scegliere, sicuramente opterei per la prima che, quantomeno è gestibile e passa senza troppi problemi dopo. La seconda la vorrei escludere a priori, la terza pure per quanto ci siano varie cure che allungano la vita, ma solo l'idea mi aterra. 
Devo solo calmarmi e non pensarci, andrà tutto bene, devo ripetermelo cosi la smetto di pensare al peggio.
Altro non ce nè, non potrei raccontare nulla, la mia vita è praticamente lo stesso piattume di sempre, il chè, effettivamente, non è nemmeno cosa piacevole, ma di certo miracoli non ne posso fare. Sicuramente ho bisogno di staccare e andarmene via per un pò di tempo. Spegnere il cervello e levarmi quel magone che mi attorciglia le budella e mi fa salire le lacrime agli occhi. Mi faccio pietà da sola, ma il compiangersi non porta a nulla, quindi fingo che vada tutto bene, fingo di stare bene, che tutto vada alla perfezione, che tutto può sempre cambiare. 
Al momento vorrei essere credente, lanciare i problemi a qualcuno che possa, in qualche maniera divina annientarli, ma sarei falsa ed ipocrita, non credo e dubito che iniziando ora possa portarmi qualche beneficio.

Nessun commento:

Posta un commento