venerdì 11 aprile 2008

Addio dentino...

Oggi è una giornataccia, è vero che non ho lavorato, ma avrei preferito di gran lunga andare a lavorare piuttosto che andare dal dentista per levare un molare che tempo addietro la vecchia dentista mi ha rovinato... Si ci sono anche dentisti scarpari e me ne sono accorta sui miei denti... Io che ho i denti perfetti ora non ne ho più uno, e vabbè pazienza mi farò un'ulteriore operazione per mettere un impianto , dicerto senza dente non ci rimango, per quanto sia dietro e non si veda non mi va di avere un buco in bocca è_é io che ho pure tutti e 4 i denti del giudizio non posso non avere un molare... Un'operazione durata ben due ore, l'anestesia mi ha messo KO di brutto stavo rimbambita da paura e avevo un labbro stile Parietti post riempimento... Prima di entrare in sala operatoria (si perchè ora fanculo a tutto ma vado da un team stile Dr House... pago ma almeno mi fanno le cose per bene) nella sala d'aspetto si è affacciata una ragazza anoressica e bulimica, me lo ha detto mia cugina che lavora li, io la guardavo e vedevo una persona normale, magra ma nel giusto, almeno per la mia visuale, ho buttato lo sguardo allo specchio appeso alla parete e mi sono vista enorme come una mongolfiera, mi faceva male la pancia e i reni per il ciclo, sto gonfia pure per ovvie ragioni, converse nere, jeans largo e maglia da emo a righe bianche e nere, ho iniziato a ridere istericamente, poi mi hanno chiamato e vabbè si sa quello che mi hanno fatto... Le loro norme? Già ne ho infranta una, capisco non mangiare cose solide e calde ma non mi possono dire non fumare, appena ha smesso di sanguinare mi sono fumacchiata una sigaretta in vari step, dovevo calmarmi e mi è servito... Ora sto impasticcata di antibiotici e antidolorifici, o sonno e sto sclerando perchè non ho un tubo da fare... Ho mangiato due yogurt alla banana, bevuto due succhi di frutta e cenato con un bicchiere di latte freddo con qlc biscotto tutto fatto a poltiglia del Bimby, manco un neonato mangia cosi di merda... Domani passato di zucchine freddo e la sera boh mi andrò a comprare un omogenizzato boh non so nulla non posso masticare ho i punti e non mi va di fare danni ulteriori, il dottore era dispiaciuto, e in effetti lo comprendo ha ragione ad esserlo, cosi come lo sono io. Cazzo mai avuto problemi di denti, eccetto una ciste o qualcosa di simile uscita da chissà dove, quello che mi hanno tirato era un dente con una piccola carie curata di merda da quella scritta prima, me lo ha devitalizzato pure di merda andando troppo a fondo sulle pareti e quello ha ceduto... Giustamente  poi mi son sentita dire "Ora sorridi" la mia faccia l'ha mandata a fare in culo (erano in tre ad operarmi) "Non ridevo prima ora non lo farò mai più" acidissimo il mio tono, ma vaffanculo, ora mi sento più da schifo da prima, almeno per una settimana le pappine mi dovrebbero far dimagrire e che cavolo qualcosa di positivo almeno lo vedo....


RECENSIONE FILM:

- Dead Silence (5 un pò scontatuccio, per non parlare di quanto mi stiano sulle palle le storie in cui i carnefici sono dei pupazzi è_é)
CIT: "Attenti a Mary Shaw dagli occhi pazzi,
 non aveva figli, ma solo pupazzi
e se per caso nei vostri sogni appare
 non dovete mai mai gridare"

- The Invisible (5 terribile recitazione, per non parlare della storia che è del tutto scontata nonchè trita e ritrita...)

- The Water Horse (9 consigliato a tutti gli amanti delle favole quelle genuine e no che ci prendono per i fondelli, l'amicizia tra un ragazzino e un'animale, l'amicizia o affetto o come lo volete definire che si può creare a prescindere dalla razza dell'esserino con cui si ha a che fare...)

- Zodiac (8 vale la pena di vederlo, un paio di ore che scorrono piuttosto velocemente... decriptare dei codici e poche prove una pista sbagliata e un genio definito dai colleghi "l'idiota" che alla fine...)

- Juno (7 pieno fa ridere ed è anche da una lacrimuccia, Juno una ragazza con le palle... anche se... bhè non so proprio come cavolo ci sia riuscita... non deve essere facile, specie dopo tutto quello che si è passato... se sarà mi auguro un maschio... comunque merita 10 almeno per le varie citazioni punk rockettare)

- Un bacio romantico (7 un pò lento in alcune parti per poi diventare un terremoto di emozioni.. ci vuole un pò per comprendere il miscuglio di creme all'inizio, ma poi... l'illuminazione...)

CIT: "Come si può dire addio ad una persona
senza la quale non si può neanche immaginare di vivere...?
Non gli ho detto addio, non gli ho detto nulla,
sono solo andata via... alla fine di quella serata
ho deciso di non attraversare la strada...
"

7 commenti:

  1. Non si tolgono i denti a ridosso del fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Oddio Romi per me è meglio oggi che sto in ferie per elezioni, quindi ho tempo a sufficienza per smaltire i postumi dell'operazione l'importante è che tutto il dolore finisca entro martedi mattina che il pome torno a faticà come una vecchia prof hitleriana è_é

    RispondiElimina
  3. Beh..è il caso di dire in "bocca" al lupo :)


    Christian

    RispondiElimina
  4. Almeno è passato il labbro della Parietti?


    Hai letto da me la risposta al tuo commento sull'hard disk esterno, nel post sul PC morto?

    RispondiElimina
  5. Ricambio volentieri la visita e ora capisco il perchè ce l'avevi tanto con i medici! XD Mi dispiace per il tuo dente.. adesso ho ancora più paura dei dentisti di quanta già non ne avessi prima!!

    RispondiElimina
  6. @Romins: letto la tua risposta si in effetti lo faccio anche io pe i documenti, di salvarli su dvd, degli mp3 me ne frega ben poco posso riscaricarli, ma salvo costantemente i documenti che scrivo.

    Per il labbro stile Parietti si per fortuna mi è passato anche se mi rifiuto ancora di mangiare cose solide, ho iustamente paura...


    @Rosenkreutz: nooo il lupo ha tutti i denti quello mi mangia :P


    @Shamain: ah ma guarda questa è solo una delle tante storie anti medici che mi riguardano :P ho la sfiga in campo medico, con me sbagliano sempre....


    RispondiElimina
  7. Non ti preoccupare, voglio un fisico tonico, non tipo "canotto di salvataggio" :D

    RispondiElimina