lunedì 7 aprile 2008

Recensioncine

RECENSIONE ULTIMI FILM:

- The messengers (5 scarso, troppo prevedibile anche se qualche salto me lo ha fatto fare)
- Lussuria, seduzione e tradimento (7 anche se il classico clichè della donna che da spia si innamora dell'uomo da spiare di turno la vedo sempre come una limitazione assurda, per quanto alla fine sia piacevole tutto il contesto)
- Respiro (5 a parte la canzone della Pravo "Bambola" non mi sono mai piaciuti i clichè e tantomeno quelli che riguardano il sud d'Italia. Infine per quanto io sia Pugliese e quindi del sud, e per quanto abbia fatto un'esame di dialetti ciò non mi porta a comprendere molto di un film tutto in siciliano stretto che per capire ho dovuto solo sforzarmi di vederne solo le immagini)
- P.S. I love you (9 perchè sono buona, e non metto quasi mai il massimo... E' il film incriminato, quello di cui parlo sopra... Quello che mi ha fatto piangere... Lo consiglio si, ma rimango fermamente convinta delle mie idee alias muri)

"...non avere paura di innamorarti ancora
cerca quel segnale per sapere che lui ti cambierà la vita...
"
(da P.S: I love you)


ULTIMI LIBRI LETTI:

Piccolo Principe (10 sui libri metto voti alti lo farò sempre ci mancherebbe altro, lo so sto un pò indietro ma lo vedevo sempre come un libro per bambini, non ho voglia di fare un figlio e tantomeno sono diventata docile l'ho vist e l'ho preso in libreria per sfizio in attesa che arrivasse il prossimo acquisto... So solo che mi è piaciuto tanto... Per chi non lo avesse letto lo consiglio, non si smette mai d'imparare...)


2 commenti:

  1. ma perchè ti lasci trattare così! farti questo è la cosa pegguiore che ti si possa fare! mnuovi le chiappe, perdiana!!!


    charlie

    RispondiElimina
  2. non ho mai amato il piccolo principe o.o

    è inutile potrò leggerlo mille volte ancora

    quel libro non mi piace o.o

    RispondiElimina