venerdì 29 febbraio 2008

Into the wild

"Ci sono persone convinte di non meritare l'amore.
Loro si allontanano in silenzio dentro spazi vuoti,
 cercando di chiudere le breccie al passato"

INTO THE WILD

In concomitanza con la visione di questo film mi è arrivato a casa un pacco per posta. Il regalo di un mio amico, un album fotografico del viaggio fatto da lui nel deserto. Il pensiero è stato gradito tantissimo dalla sottoscritta, specie per questa nuova voglia che mi sta prendendo, questa vglia che concerne la fotografia e il mio impegnarmi a migliorare ancora e ancora, senza però tralasciare i compiti che completano la mia vita... Ora devo solo trovare una giornata libera con una luce perfetta cosi da andare a fotografare quel che altri non fotograferebbero mai... Tutta colpa di Luciano forse che mi ha mostrato alcune sue foto a dir poco splendide della chiesa sconsacrata e distrutta del 1300 che è nascosta nel nostro paese e che mai prima di allora avevo visto con l'occhio artistico, ma voglio fotografare anche quel cactus con i fiorellini gialli che ci sono sulla via del lavoro perchè lo trovo splendido nella sua vitalità... Si in questo periodo sto piuttosto bene... Due trecce, vestiti comodi e i problemi spariscono per un pò... Non mi guardo più allo specchio cercando di trovare quello che non va, non mi guardo più dentro e non mi aggrappo più morbosamente a nessuno... Ho tolto il velo e ora vedo la natura per quello che è senza andare a modificarne la realtà con utopici sogni che altro non farebbero se non distruggere il mio io più profondo... Desidero qualcuno, o forse non più... Non lo so non me lo sto domandando più!!!

1 commento:

  1. Bello leggerti così... attendiamo con ansia di vedere qualche tua foto.

    RispondiElimina