mercoledì 27 febbraio 2008

Seta

"Mio signore amato, non avere paura, non ti muovere, non parlare, nessuno ci vedrà, resta come sei, io ti voglio guardare. Abbiamo una notte tutta per noi e io ti voglio guardare. Il tuo corpo per me, la tua pelle, le tue labbra. Chiudi gli occhi nessuno ci può vedere, io sono vicina a te, mi senti vero? Quando ti toccherò però per la prima volta lo farò con le mie labbra, tu sentirai il calore, però non saprai dove, forse sarà sui tuoi occhi, appoggerò la mia bocca sui tuoi occhi e tu sentirai il calore. Apri gli occhi adesso mio amato guardami, i tuoi occhi sul mio seno, le tue braccia mi sollevano per farmi scivolare su di te, la mia piccola voce, il tuo corpo che trema, questo istante non finirà lo vedi? Per sempre getterai la testa all'indietro, per sempre scivoleranno lacrime dalle mie ciglia, questo momento doveva essere, questo momento è, e questo momento continuerà da ora fino alla fine. Noi non ci vedremo più. Quel che era per noi l'abbiamo fatto e tu lo sai. Credimi amore mio l'abbiamo fatto per sempre. Serba la tua vita al riparo da me e se servirà alla tua felicità non esitare un attimo a dimenticare questa donna che ora ti dice senza traccia di rimpianto... Addio..."


Inizio questo nuovo post con una frase tratta dal film "Seta" una frase che mi ha notevolmente colpito, una frase che poi tale non è in quanto è una lettera, ma oltre non vi dico, consiglio a chi è curioso di vedersi il film perchè merita, non è da 10 ma un bell'8 se lo merita, se non altro per quel che concerne il Giappone e tutte le sue usanze... Non la dedico a nessuno in particolare se non a me stessa come memoria di quel che ho visto e sentito e che mi ha colpito a tal punto da spingermi a trascriverne il testo cosi da rimanere nella memoria virtuale... La donna sa perdonare, la donna comprende... E l'uomo... Solo quando ha perso tutto si rende conto di quello che aveva al suo fianco. L'uomo solo quando non può più tornare indietro si rende conto di quanto sia stato amato... E non voglio dire che l'uomo è sciocco, l'uomo vive le emozioni in maniera differente di una donna, la donna si concede totalmente l'uomo no. La donna si annulla l'uomo no... Oggi sono femminista... Vabbè chiudo... E vado a ripensare al sogno che ho fatto la notte scorsa...

2 commenti:

  1. Si perdona finché si ama. François de La Rochefoucauld

    RispondiElimina
  2. A me invece è sempre garbato di più Rambo! E questo film mi ha lasciato soddisfatto :)

    RispondiElimina