martedì 5 febbraio 2008

Recenzione+Domande...

Ho appena finito di vedere "Appuntamento al buio" un film intriso di tematiche in relazione alla diversità nelle sue molteplici forme, si alla fine c'è la storiella d'amore, ma è la diversità intesa come un problema ben risolvibile che mi ha colpita in particolare modo. Sarà che sto bene dopo il 30, sarà che forse sarò stata la pirma a fargli gli auguri per il compleanno (almeno spero...), oppure è semplicemente che oggi sono di buon umore. Domani mi vedrò con Enzo, passerò una serata con uno dei miei più vecchi amici, parlotteremo e forse festeggeremo sto trenta, non lo so, non voglio organizzare nulla, alla fin fine un pò di vita sociale me la sono meritata... Starò esausta, domani mattina ho la sveglia prestissimo devo scattarmi delle foto per fare pubblicità ad un gruppo musicale, chissà se poi andranno bene... mah... i miei complessi quelli non sono spariti, cercherò di sentirmi bella almeno domani... Poi lavorerò oddio da domani riprendo a lavorare ç___ç mo mi deprimo :p
No vabbè voglio solo scrivere qualcosa di positivo trovare risposte a qualche domanda:

1. Se si vive lontani si è impossibilitati a relazionarci? No! Tutto si può fare se lo si vuole

2. Non si può tenere ad una persona se non rispetta i canoni estetici da noi graditi? No! Si tiene ad una persona per quello che è nè più ne meno di quello

3. E' difficile dire la verità? Purtroppo si, spesso certe persone preferiscono fare dei giri immensi con le parole e poi... Poi perdersi e non ritrovarsi più e celare quel che sarebbe molto meglio dire.

4. Vuoi perderlo? No! E mi pare anche di averlo dimostrato e di stare ancora a provare per quanto possibilità non ne abbia

5. Cosa vuoi da lui? Niente, voglio solo che mi guardi come io guardo lui, non con l'ausilio della vista, voglio che mi guardi con quello che avverte dentro cosi come io faccio

6. Lui ti piace esteticamente? No ad essere sincera. Quelli come lui non me li sono mai filata, e non perchè ho le mie paranoie su "Come sono brutta etc etc", ma solo perchè non mi hanno mai attratto particolarmente... Preferisco il classico tipetto studioso e un pò sfigato o tutto l'opposto capellone e ribelle.. clichè, ma come groupie mi ci vedono in tanti :p

7. Lo ami? No! Sarebbe un suicidio amare chi non prova nulla per te, la mia è semplicemente una ossessione deleteria e piacevole.

8. Lo pensi ancora? Ogni notte, ogni giorno, ogni minuto in cui la mia mente non è occupata.

9. Cosa stai facendo per lui? Tante cose che di certo non scriverò qui...

10. Sei gelosa? Da morire... invidio ogni cosa che lui sfiora, ogni sguardo che incrocia il suo, ogni vellutata carezza che vien donata dalla sua voce.

11. Siete diversi? Tantissimo.. Non occorre stare troppo a precisarlo è qualcosa di troppo palese.

12. Sai cosa lui realmente prova? No, si è totalmente chiuso.

13. Cosa pensi che gli sia successo? Penso diverse cose...
In positivo (per certi versi) che lui abbia avuto paura di essersi legato a me e quindi ha preferito raffreddare i rapporti.
In negativo (ci penso il meno possibile, ma non nego che l'ho pensato) che lui abbia giocato spudoratamente con me, abbia fatto di tutto per farmi perdere la testa per lui, per arrivare a desiderare lui e solo lui, di non trovare interesse per nessun altro uomo, ma poi alla domanda: perchè lo avrebbe fatto? Bhè non riesco a trovare motivazioni. Lui è una bellissima persona. Difficile come tutte, ma splendida e sensibile, romantico e simpatico all'occorrenza... Maschere? Si forse si, chi non le usa? Non voglio essere ipocrita io le uso e lui anche con molta probabilità...

14. Cosa vorresti che facesse? Che mi dicesse una volta per tutte la verità, senza che sia io a dovergliela tirare fuori. Che mi dicesse perchè non vuole vedermi se adora il mio viso, ma non gli piace molto il resto (e lo capisco). Vorrei che mi accettasse per quella che sono, ma poi... Poi sarei io la prima a doverlo fare...

Chiudo qui questo post strano... Non so se lo leggerà forse si anzi sicuramente si, ma questo non mi può dire se è interessato o meno alla sottoscritta è solo un modo di sapere come sto... Lo ha detto lui... Non mi contatta perchè legge il mio blog, e io... Mi sto stancando un poco di cercarlo sempre e di palpitare nell'attesa che mi risponda e rimanere male quando non lo fa... Forse legge il mio blog solo per abitudine...


Senza comunicazione i fraintendimenti aumentano

Nessun commento:

Posta un commento