Sono ore che rifletto su qualcosa che mi ha angustiato e fatto piangere inutilmente, si ora posso dirlo ho pianto inutilmente. Io sono quella che sono, con la pancetta, col il corpo "morbido", con le forme prosperose. Sono mediterranea al 100% non vedo per quale motivo dovrei desiderare di cambiare e per chi poi? Ok ci sta che voglio arrivare a 45 chili, perchè secondo me sta bene con la mia (non) altezza ma da qui a farmi mille problemi, per piacere a chi poi non è che faccia chissà cosa per la sottoscritta bhè ci passano tutti gli Oceani del Mondo... Mi vado bene per quella che sono, mi faccio schifo esteticamente, ma è un MIO problema, non ti piaccio? Hai già scelto la tua strada... Vai pure io non ti seguo più!!! Ora dico basta sul serio... Ti sognerò, ti penserò ancora, ma bhè bello mio mi sei un tantinello scaduto. Non sono un oggetto, non diventerò anoressica per compiacerti e non mi umilierò oltremodo. Io sono quella della foto, chili in più e chili in meno alla fine rimango solo la bella faccia che tanto ti piace!!!
IO SONO BELLA!!!!
ci hai messo tutto sto tempo per capirlo??? ò_ò
RispondiEliminabeh meglio tardi che mai, idiota testona :P
- Anù -
una volta ho frequentato una Jolanda che diceva di chiamarsi Brit perchè Jolanda non le piaceva. a me piaceva Jolanda come nome. alla fine la sola cosa che non mi piaceva di lei era il suo nome Brit.
RispondiEliminaBen detto, parola di una che anoressica per un uomo ci è diventata ed ora, dopo aver imparato ad amarsi, finalmente è di nuovo ... come dici tu, "mediterranea"!
RispondiEliminaBisogna sentirsi belli per esserlo .cmq sei una bella ragazza!
RispondiElimina