giovedì 14 febbraio 2008

Cosa mi aspettavo...

Sono rientrata da poco dal lavoro, e lo ammetto mi aspettavo di trovare qualcuno ad aspettarmi, che magari mi facesse un massaggio e avesse preparato una vasca piena di schiuma e olii profumati, e invece tutto quello che ho trovato è stato il cane che a malapena ha alzato il musetto per osservarmi, per poi tornare a ronfare manco fosse un trattore rotto... Mi sono messa a cucinare per mia madre che tra un pò rientrerà dall'Ospedale, era meglio se cucinavo anche per Frà, ma lei rimane li ancora per un pò, tra le tante cose mi ha appena chiamato dicendomi di non cucinare, peccato che il sughetto (quello mio segreto e speciale) lo abbia già fatto, vabbè me lo mangerò domani semmai avrò fame... Un pò ce l'ho ora ma non voglio mangiare, non voglio ingrassare e non voglio alzarmi sono estremamente stanca.. Ieri Alan un mio amico mi ha chiesto quali sarebbero le catatteristiche principali che il mio uomo ideale debba avere.. Rispondergli è stato piuttosto facile, so perfettamente cosa voglio...

Fisicamente: Moro, occhi verdi o verdoni, capelli lunghi (preferibilmente), mani lunghe e curate, sederino sodo, e fisico normale, senza tartaruga, se ha la pancetta mi fa sexy e va pure bene, in più deve essere alto, altissimo.

Personalità/Carattere: Deve farmi ridere, mi deve divertire, mi deve stupire, deve sapere la differenza tra Catullo e Aldo Busi, mi deve leggere poesie francesi, deve amare ascoltare i violini suonare come piace a me. Deve amare leggere, deve essere intelligente, ma non presuntuoso o arrogante. Deve essere capace di trasmettermi amore e deve sapermi fare innamorare. Deve dimostrarmi di tanto in tanto di tenerci, ma deve anche avere il pugno duro e sapere quando è il caso di spaventarmi. Col solo sguardo deve capirmi. Deve amare il sesso in tutte le sue sfacettature, senza essere punico o riservato...

Alla fin fine mi ha detto chiaramente che non è difficile trovare qualcuno con queste caratteristiche, bha è un uomo non posso dargli retta, è impossibile che esista al mondo uno cosi... E soprattutto è statisticamente impossibile che voglia stare con la sottoscritta che tutto è fuorchè la perfezione fatta a persona... Alla fine me ne frego e vado per la mia strada, sola o in compagnia io rimango sempre io e quello che avrei voluto trovare anche solo per mezz'ora oggi era questo qui:

2 commenti:

  1. in tutto questo, io sò solo stare sdraiato così.

    RispondiElimina
  2. Ma porca vacca... io supero gli 1,80, sono morissimo, ho la pancetta sexy, conosco abbastanza bene Catullo e preferirei ignorare l'esistenza di quell'altro che hai nominato... potevi dirlo prima cacchio: ho tagliato i capelli l'altro giorno ed erano lunghi... vabbè, ci rivediamo l'anno prossimo, intanto che riscrescono... lo vuoi pure sfigato comunista vero?

    RispondiElimina