Sono appena rientrata da due ore di puro relax a casa di Enzo, abbiamo parlottato e riso come due matti su quanto siamo bassi entrambi... Mi ha detto i suoi progetti per Pasqua, con la sua donna se ne va a Roma e io? Io boh forse me ne vado a Pescara da Alan, ma non è certo, non so se ho voglia di spendere soldi per un paio di giorni... La serata mi viene ad essere rovinata dalla tv si perchè tornata a casa l'ho accesa per vedere se stava facendo "Matrix" unoico programma che reputo semi decente rispetto a Porta a Porta e che vedo di tanto in tanto per informarmi su quello che accade nel nostro Paese... Sapevo della questione "Aborto" ma la faccia di cazzo (permettetemi la parola) di Ferrara è proprio inguardabile, ma ucciderlo quel cretino obeso no? Non ho capito l'utero è il nostro sappiamo pure noi che cavolo vogliamo fare oppure deve essere lo Stato a dirci quello che dobbiamo fare? Ok capisco che ci stanno diecimila contraccettivi, ma forse il signor obeso Ferrara non sa che ci sta quella volta su cento che il profilattico si rompe anche se non si dovrebbe rompere e vorrei capire il perchè una donna, che già ha i suoi problemi in vari campi per andare avanti non può avere la libertà di scegliere se avere o meno un moccioso piagnucolante? Io amo i bambini, ma da qui a doverne fare epr risollevare i dati istat sulla demografia italiana no grazie non ci sto. Se ne farò sarà perchè IO, in quanto donna voglio farne e non lo si farà di certo perchè devo risollevare l'Italia, un figlio si fa per:
1. Amore
2. Soldi (senza soldi non ha senso sfornare bambini a mò di conigli)
Se mancano questi due elementi che senso ha fare un figlio? Per poi darlo in adozione? No grazie io preferisco abortire a questo punto se non ho alternative!!!
1. Amore
2. Soldi (senza soldi non ha senso sfornare bambini a mò di conigli)
Se mancano questi due elementi che senso ha fare un figlio? Per poi darlo in adozione? No grazie io preferisco abortire a questo punto se non ho alternative!!!
VAFFANCULO FERRARA!!!
Ferrara sostiene di avere la sindrome di Klinefelter, quella per la quale è stato abortito il feto sequestrato a Napoli, che provoca, tra l'altro testicoli molto piccoli. Ha detto che pubblicherà una foto dei suoi organi genitali...
RispondiEliminasecondo me, te sei una comica.
RispondiEliminaè vero, quando guardi Ferrara ti viene da domandarti dove abbia nascosto l'uvetta