sabato 15 novembre 2014

Prima o poi

Prima o poi smetterò di uscire e
guardarmi intorno alla ricerca di un auto conosciuta.
Prima o poi tornerò a smettere di credere alle favole.
Prima o poi smetterò di sperare che tutto possa mutare.
Prima o poi non ti amerò più.
Prima o poi smetterò di pensarti.
Prima o poi diventerai solo un flebile ricordo.
Prima o poi non mi si riempiranno gli occhi di lacrime
quando ascolto una canzone che mi parla di te.
Prima o poi tornerò a sorridere.
Prima o poi tornerò ad amare qualcuno che non sei tu.
Prima o poi tornerò a vivere.
Prima o poi smetterà questo dolore.
Prima o poi capirai di avermi persa.
Prima o poi mi cercherai e non mi troverai.
Prima o poi ti pentirai.
Prima o poi il fischio di un treno non mi stringerà lo stomaco.
Prima o poi, per ora però non è ancora cosi.

Nessun commento:

Posta un commento