sabato 6 dicembre 2014

Lettera n°18

Adoro dormire con te, adoro quando ci stringiamo e tutto il Mondo perde di importanza, adoro di te quel tuo modo infantile di guardare la curiosità dei bambini e quel sorriso che ti nasce quando loro si accorgono di essere osservati, adoro di te la premura che ci metti in ogni cosa, seppur sia piccola come un filo di lana fuori posto. Adoro di te l'amore che trasmetti quando parli della tua famiglia, adoro di te come mi fai stare bene, nonostante siamo consapevoli entrambi che tendo ancora a frenarmi quando quello che provo vorrebbe straripare al di là degli argini che ho costruito. Adoro di te tutto, anche quando non avrei dovuto adorarti per nulla. Adoro di te il sapere che ho ancora molto da capire e conoscere, adoro di te la tua faccia tosta quando dici che io non sono gelosa, lo sono e lo sai benissimo. Adoro di te come mi guardi anche quando penso di scorgere qualche alone in quegli occhi cosi grandi e dal colore comune. Adoro di te il tuo volermi rendere partecipe delle piccole e grandi cose. Insomma ti adoro e non solo, ma quello si sapeva già. Grazie trenino sbuffatore.

Tua

Nessun commento:

Posta un commento