sabato 20 dicembre 2014

Lettera n°28

Ciao amore,
ieri è stata una giornata incasinata, avrei voluto scriverti, ma poi non ho avuto tempo, come avrai notato quando sei rientrato e mi hai augurato la buona notte non ti ho risposto: sono letteralmente crollata tra le braccia di Morfeo. In questi giorni è tutto uno sbattimento, come questa mattina che portare Kenny a spasso ha significato praticamente trascinarlo, non ne vuole proprio sapere di camminare, ha una fifa assurda, non hai idea di quanto mi dispiaccia. Tu ti sei ripreso? Nel pomeriggio viene il mio alunno, e poco dopo una delle mie migliori amiche col marito, sono qui per le feste e ne approfittiamo per passare un'oretta assieme. Spero che stasera ti vada di stare assieme, ma se hai impegni lo capisco, ci sta pure che anche tu stia incasinato tra il lavoro e le feste alle porte.
Che ti mangi oggi? Io ancora non l'ho deciso, mah qualcosa da cucinare la troverò sicuramente, tanto per ora è presto e non ho molta fame. Tu che programmi hai per la giornata? (che domande! Non sei uno che programma le giornate, ne sono pienamente consapevole).
Ho una voglia tremenda di stritolarti e riempirti di baci. Ti penso (scusa la brevità, mi hai influenzato col tuo essere breve e conciso).

Tua

Nessun commento:

Posta un commento