lunedì 8 dicembre 2014

Lettera n°20

Sono appena rientrata, te l'ho anche scritto direttamente, ora sì che è Dicembre, l'ho percepito chiaramente e non di certo per le lucette natalizie appesa fuori dai balconi o dalle finestre delle varie abitazioni, quanto per il freddo gelido che ho sentito senza mezzi termini, nonostante il mio essermi coperta tantissimo. Lo so, dirai che sentirei freddo anche se non lo facesse realmente cosi tanto, è vero, ma che ci posso fare se lo percepisco maggiormente rispetto al caldo?
Detesto le festività, in primis perché non mi dicono molto, da anni ormai non le sento più, in secundis perché per colpa dei botti vari ed eventuali ho Kenny iper terrorizzato e di camminare non ne ha più voglia, fa quello che deve fare e poi corre verso casa che reputa il suo porto sicuro, il luogo dove sente che nulla può accadergli. Di queste feste sono felice solo perché è il primo Natale con lui, col mio bambinetto peloso, geloso e possessivo, il tuo opposto insomma. Spero tu abbia passato un buon weekend. Ti voglio stringere e baciare, ma queste sono cose che, secondo me, sai sin troppo bene, seppure non le dica esplicitamente (togliendo questo caso specifico).

Tua (e di Kenny)

Nessun commento:

Posta un commento