venerdì 26 dicembre 2014

Lettera n°31

Mi è venuta su la malinconia, per quanto oggi si debba festeggiare l'84 esimo anno dalla nascita di mia nonna (la quale ad un certo punto, quando tutti dormivano e siamo rimaste lei ed io sveglie a guardare Kenny che si spaventava per ogni rumore, mi fa "Ma su quel coso c'è il tuo zito?" il coso era il cell col quale stavo giocando, la storia del "zito" non ho idea da dove le sia nata, io non ho detto niente a nessuno, ma presumo che ci sia lo zampino di mia madre, ma vabbé le ho detto che non avevo foto tue (bugia) su quel "coso" e abbiamo continuato come se nulla fosse). Mi manca mio nonno, ad un certo punto mi sono ritrovata a giocare a scopa con l'applicazione del cellulare proprio per sopperire un pochino quella mancanza che d'un colpo, più dei giorni passati, si è fatta presente e viva in maniera prepotente. Tu che hai fatto oggi? Non so nemmeno se riesco ad uscire più tardi, il tempo non è dei migliori, piove e si gela per il freddo, la voglia di uscire è ai minimi livelli, vorrei solo infilarmi sotto le coperte e lasciare che il tempo scorra veloce sino alla fine di queste maledette feste che mal digerisco. Ho mangiato molto anche oggi, cosi ti faccio felice (sappi che anche io voglio un compagno e non un papino/diabetologo/dietologo vicino). L'idea di ingrassare non mi fa saltare di certo di gioia, e lo so che ho sempre detto che l'estetica è l'ultimo dei problemi, che ci dovrebbe essere altro, ma un minimo credo che si debba piacere a se stessi e io non mi dispiaccio poi troppo cosi magra, per quanto sia consapevole di esserlo, probabilmente, un po' troppo. Vorrei sentirti, ma come al solito vige una sorta di timore e silenzio castrato, devi essere tu ad aver voglia di sentirmi, non devo essere io a cercarti o chiedertelo, magari sbaglio, dovrei dirtelo e nulla di più, ma per ora va ancora un po' cosi: col freno a mano innescato.

Tua

P.S: rilassati e divertiti, ma di tanto in tanto donami un pensiero che mi faccia rabbrividire e sapere, cosi, che mi stai pensando.

Nessun commento:

Posta un commento