martedì 22 gennaio 2008

Bocciatura e risate


BOCCIATA!!!
E me la rido di brutto, era scontatissimo, anche se mi ha sorpreso aver risposto a un pò di domande, la materia alla fine la conosco, ma la nausea bhè quella è troppo presente...

Assistente: Signorina ma non si ricorda l'indice?
Io: o.ò (è la seconda volta che me lo dice)
Assistente: Noi non vogliamo fare gli orchi cattivi della situazione
Io: Ceeeerto ma ciò non toglie che può ben capire, se è capace di mettersi nei miei panni che vedere un'esame verbalizzato e poi essere annullato non è che porti l'individuo a studiarlo ancora e ancora e ancora...
Assistente: Anche io ero una studentessa la capisco
Io: (Ma va a morì ammazzata troia mestruata che necessita di una scopata è__é) Tornerò più in là.. 
Assistente: Le consiglio di fare altri esami intanto
Io: Certo non ci sono dubbi che dopo aver perso 6 mesi non tornerò subito a fare questo.
Professore: Che succede?
Assistente: Non posso mettere 18 se non sa nulla
Io: capita ho la nausea di geografia dopo averlo ripetuto per 4 volte alla fine uno si annoia
Professore: Può venire da me mi trova tutte le mattine
Io: Grazie ci penserò
Assistente: Mi dispiace ma almeno un minimo dovresti saperlo.
Io: Le ripeto che le cose le so perfettamente, ma evidentemente ho un blocco ad esporle
Assistente: Si noto...
Io: Arrivederci!!!

Ennesimo sorrisino idiota e via da quell'aula infernale... Ma tu guarda un pò se mi devo trovare sempre con questa a fare gli esami GRRR ma vabbè chi se ne fotte... Oggi sto bene, ormai ho l'abitudine ad essere bocciata in Geografia... Di sicuro non diventerò Geografa... La vita va avanti... Apriamo Spagnolo che è meglio... 

P.S: Oggi non l'ho pensato proprio, oddio però ora che ci penso lo sto pensando che non l'ho pensato... Mi sto incartando... Passerà... Tutto passa alla fin fine... E mi rialzerò e cadrò ancora e ancora in un vorticoso ripetersi degli eventi...

1 commento:

  1. uahahah!! dai la prossima andrà meglio... ma geografia è bellina come materia!

    RispondiElimina