domenica 20 gennaio 2008

Il giardino delle vergini suicide

Avrei dovuto studiare, ma il sol pensiero mi ha fatto stare male, quindi mi sono messa qui davanti al pc a vedere una serie di film, ho iniziato con "Helloween" ma non mi andava l'horror, specie se dovevo stare a pensare in maniera psicologica alle turbe infantili che si esplicano nella matura età... Quindi ho optato epr qualcosa di più leggero... "I simpson il film" la canzoncina di Spider pork è ancora nella mia mente, ma il sorriso era talmente flebile che quasi mi è sembrato assente... Dopo di questo ho preferito buttarmi su un film pesantuccio, come quelli che piacciono a me (il titolo del post è il nome del film), di quelli che non sempre riesco a capirli del tutto, ma il bello sta proprio in quello... E sono entrata nella vita di 5 sorelle... Mi sono a tratti riconosciuta nella prima suicida e poi nell'ultima Lux era interpretata magistralmente da Kirsten Dunst e ciò la rendeva più che affascinante ai miei occhi. Bella e maledetta... Bella e sola... Ognuna aveva una personalità a sè ma lei... Lei era quella che spiccava di più... La voglia di vivere ci stava... Poi lui e puff, i sogni e le certezze passate si vanno a fare un salto in un auto e il gas di scarico dolcemente la conduce nell'eterno sonno...
Detto ciò vado a letto... Domani si studia sperando di avere culo lunedi....

1 commento:

  1. lo sto guardando adesso...bellissimo.

    anche io mi riconosco in lux.

    beh un saluto


    A Presto

    RispondiElimina