giovedì 17 gennaio 2008

"Voglio fare il muratore"

Premetto che volevo parlare di altro, ma arrivata a casa mi è stato detto "Voglio fare il muratore" da un mio amico (Drastok in land Stefano (uno dei diecimila che conosco con sto nome) nella vita reale). Premetto anche che non capivo il perchè quindi:


AVVISO I NAVIGATORI CHE QUESTO VIDEO E' SCONSIGLIATO AI MINORI PER IL FORTE CONTENUTO SESSUALE!!!





Spero di non aver turbato la psiche di qualcuno, comunque la prima delle donne presenti nel video, seppure all'epoca non avesse un'occupazione statale (si è una professoressa) è stata licenziata in GB proprio per il contenuto esplicito sessuale di questo video... Ora nasce una domanda: "Ma se questa era senza lavoro e ha avuto la possibilità di fare soldi divertendosi pure, chi cazzo decide che una prof. non debba fare spot prima di avere la cattedra?". Noi in Italia abbiamo prof  di tutti i tipi, le mie  non erano del tutto normali, cosi come quelle che girano su youtube. Abbiamo maestre che abusano di minori e questa disgraziata deve perdere il lavoro per cui si è fatta il culo (io so cosa significa studiare x diventare insegnante, seppure non sia quello che IO desidero per me), per cui ha speso anni della propria vita... Bhà sono indignata e non perchè reputo bello un video del genere è simpatico, ispira i giovani a non pensare al lavoro del muratore come dovrebbe essere in realtà, ma è solo uno spot al massimo fate causa ai produttori del suddetto, che cavolo centra quella tizia? Gli Americani fanno finta di essere di mentalità aperta e poi sono più chiusi degli abitanti del Paese in cui vivo...

4 commenti:

  1. Nessuna psiche turbata,tranquilla... ;-)

    RispondiElimina
  2. Voglio fà u muraturi... OçO° *¬*


    XD


    -grillo parlante-

    RispondiElimina
  3. Ah ah ah Rga vi adoro tutti :P

    Mi sa che vengo a fare il muratore pure io U_U°

    RispondiElimina