martedì 29 gennaio 2008

Haunted





Ho bisogno di piangere i miei fantasmi e stasera lo farò vedendomi questo film, l'unico in grado di farmi nascere il desiderio di volere qualcosa di meglio. L'unico che è capace di trasmettermi tutto quello che ancora non ho vissuto. Mi riempirà di speranza, la mia botte ne è ormai vuota... Nulla più si affaccia ad essa, nulla più la carica di luce se non riflessa.. Voglio lui! La mia ossessione! E nessuno riuscirà a togliermelo dalla testa.... Voglio sempre e solo quello in cui non credo ancora cerco quello che non esiste, ancora una volta mi trovo dinanzi a un bivio e la strada che sceglierò automaticamente mi risulterà sbagliata... Attendo... Attendo lui...


Evanescence - "Haunted"

Long lost words whisper slowly to me
Still can't find what keeps me here
When all this time I've been so hollow inside
I know you're still there

Watching me, wanting me
I can feel you pull me down
Fearing you, loving you
I know I'll find you somehow

Hunting you, I can smell you - alive
Your heart pounding in my head

Watching me, wanting me
I can feel you pull me down
Saving me, raping me, watching me

Watching me, wanting me
I can feel you pull me down
Fearing you... loving you
I won't let you pull me down

1 commento: