domenica 27 gennaio 2008

Recensioni+Pillole di me

Appena tornata dal lavoro (si perchè io lavoro pure il sabato >.>") ho deciso che mi sarei vista qualche film anche perchè dire che sto esausta da tutta questa settimana passata, sarebbe piuttosto riduttiva... Una piccola parentesi nel pomeriggio mi ha portato ad avere un'accelerazione inconsueta del mio povero e debole cuoricino, ma in fin dei conti è stato piacevole, breve ma piacevole quella parentesi... Muchas gracias mi erario...
Quindi ora vi recensisco questi due filmetti che sicuramente molti avranno visto ma siccome il blog è il mio me ne fotto e scrivo quel che mi pare :p

Il primo è un cartoon: "Shrek 3" premetto che ho preferito di gran lunga i primi due anche se vedere le principesse diventare combattenti e la stoltezza del principe azzurro, mi ha fatto letteralmente scompisciare dalle risate... Anche se ad un certo punto una song... Una che ho collegato a lui, perchè lui l'ha messa qualche tempo fa... Ma tutto sommato nulla di doloroso, mi è bastato sentire le prime note per vedermelo dinanzi (e non sono innamorata >.>" diciamo che gli sono legata e tanto basta!)
VOTO: 6,5

Il secondo film è "The illusionist" appena l'ho finito ho esordito con un: "E' un fottuto genio!" il protagonista ha un fascino assurdo, sarà che in questo periodo mi piacciucchiano gli uomini adulti, sarà che era moro moro come piacciono a me, ma devo dire che l'unica pecca è data dal solito clichè dell'amore impossibile a causa del ceto sociale, ma vaffanculo, se realmente esisterebbe sto cavolo di amore, se ne sbatterebbe se io sono regina e lui un morto di fame... Parere mio ovvio, ma io non amo... Lo consiglio per tutto quello che concerne l'illusione, la magia o il mostero che carica da morire tutto il film...
VOTO: 8
..::Pillole di me::..


Io sto bene, almeno credo, ho smesso di analizzare ogni singola emozione, come ho detto prima quella parentesi, quella chiamata mi ha resa la donna più felice del mondo. Mi ha sorpreso tanto e io amo essere sorpresa... Spero un giorno di riuscire a sorprenderlo ancora e ancora... Spero un giorno di riuscire a.... Questo non lo aggiungo... Questo lo tengo per me, non vi è dato saperlo, andrà ad essere impresso con inchiostro nel mio diario privato... Quello che celo sotto una caterba di libri... Domani è un altro giorno, ma lui... Lui è ancora qui dentro di me... "Mi vesto di ricordi" cantava Loredana Bertè in una sua canzone... Ecco io attendo di sentirmelo dire solo dalla sua voce... Ti voglio bene... Non smetterò mai di scriverlo... A parole mi è difficile, ma tu lo sai, tu mi conosci più di quanto puoi immaginare...

1 commento:

  1. Visto The illusionist ora devi vederti The prestige.

    Ne parlo da me in "recensioni"...

    RispondiElimina