lunedì 21 gennaio 2008

Serendipity

Ho appena finito di vedere un film, avrei dovuto studiare, ma ormai si è ben capito che la mia voglia di portare a termine sta cosa è pari allo zero, e siccome sono ben conscia che fare qualcosa senza volerlo non porta a nulla ho preferito non pensare e lasciare che la mia mente si svuotasse del tutto. Ad aiutarmi nell'impresa un film vecchio... L'ho visto già un mucchio di volte... La trama è delle più mielose, ma non per questo non può essere argomento di post.
Il destino ti dona qualcosa ma alla fine quanto esso può influire? Alla fin fine siamo noi che quel qualcosa lo plasmiamo a nostro piacimento, sbagliando anche ma... Chi può dire che sia un errore? Se come in Serendipity dovessimo affidarci al destino era giusto che cosi fosse, era giusto che gli eventi portassero a quella fine o a quell'inizio...  O perlomeno è quello che alla  fine traspare dal film... Che come ogni santo film americano finisce bene... Troppo bene, la realtà invece... Bhè la realtà è piuttosto differente, non tutto finisce bene...
Detto ciò vi lascio con la song che ho mandato a Larò...



Nessun commento:

Posta un commento