giovedì 10 gennaio 2008

Sensi di colpa

Punizione è stata inflitta... Sensi di colpa hanno colpito il mio essere dannato... Ho lavato la pelle,l'ho strofinata a tal punto che rossore tarda ad andare via... Ma il dolore più forte è quello che c'è dentro... Ho sbagliato... Errare è umano... Ed io sono umana sino a prova contraria... Ho fatto una stronzata e quindi? A tutti è concesso sbagliare, ma io evidentemente sbaglio sin troppo... Non voglio il perdono, non te lo sto chiedendo... Ti ho deluso, ma almeno poniti la domanda:


Cosa l'ha spinta a comportarsi cosi?


Prima di sparare a zero su una persona, prima di quello prova a capirla e dopo, solo dopo che ne avrai capito le motivazioni per cui essa si è spinta a tali gesta... Solo allora potrai giudicarla...
Lungi da me giustificare oltremodo i miei comportamenti... Sono stata creata sbagliata anche io, non è una tua prerogativa esser stato creato con qualche strano meccanismo mancante... Anche io sono sbagliata... Ma non ti ho mai abbandonato e mai lo farò... Andare a letto con qualcuno quando non si ha legami non è nulla... E' solo uno scambio di calore, momentaneo e magari inutile, ma nessuno ti impedisce di fare lo stesso... Volevo una tua reazione e l'ho avuta e ora? Ora mi rileggo quella domanda che mi hai posto... What have you done?
Vuoi la mia risposta? Una stronzata!!! Ecco quello che ho fatto!!!



Image Hosted by ImageShack.us

Non volevo fargli questo..
Volevo solo risvegliarlo,
inculcargli la paura che altri
 potessero prendere il suo posto
qualora non si fosse dato una mossa a ritornare...
 Ma è evidente che ho sbagliato...
Ora sono sempre di più convinta
che il distacco è divenuto un varco
di enorme entità, impossibile da superare...



Nessun commento:

Posta un commento